IL FATTO
Coltivazione e spaccio di marijuana sul Carso a Duino Aurisina, arrestato 45enne triestino
Sorpreso dai carabinieri mentre innaffiava sette piante alte oltre due metri. Sequestrati anche bilancini, infiorescenze essiccate e materiale per il confezionamento.
Un 45enne triestino è stato arrestato in flagranza dai carabinieri per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E’ stato sorpreso mentre nel comune di Duino Aurisina, in una dolina carsica, innaffiava una piantagione di marijuana.
I militari hanno trovato sette piante di cannabis, tutte in piena fioritura e dell’altezza superiore ai due metri.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, piante in fase di essiccazione, buste e barattoli contenenti infiorescenze già essiccate.
Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il 45enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione

















