Clown e bolle animano il centro a Gorizia, iniziano gli eventi nei weekend

Clown e bolle animano il centro a Gorizia, iniziano gli eventi nei weekend

le attività

Clown e bolle animano il centro a Gorizia, iniziano gli eventi nei weekend

Di T.D. • Pubblicato il 22 Ott 2023
Copertina per Clown e bolle animano il centro a Gorizia, iniziano gli eventi nei weekend

Ieri il pomeriggio di giochi nella zona pedonale di corso Verdi, il prossimo fine settimana la serata di gala e sfilata in città degli alpini.

Condividi
Tempo di lettura

Hanno riempito ieri pomeriggio la zona pedonale di corso Verdi con giochi e colori, regalando qualche ora di allegria a bambini e famiglie. Ieri pomeriggio, gli artisti di strada Maki&Sonia sono stati protagonisti dell'evento dedicato ai più piccoli all'interno dei Let's Go weekend, rassegna di eventi nel fine settimana promossi dal Comune di Gorizia. Nel tratto, si sono alternati clown sui trampoli e bolle di sapone, che hanno divertito diversi presenti e passati.

Ora, il programma proseguirà sabato 28 ottobre con due appuntamenti: alle 16.30 andrà in scena il concerto di arpa e flauto di Ester Pavlic e Serena Michelin, in via Garibaldi davanti al Teatro Verdi; e alle 18 ci sarà la presentazione del libro "Magia verde" di Irene Dilillo, nella stessa via ma in sala Dora Bassi. La stessa sera, al Verdi, ci sarà anche la serata di gala per i cento anni della sezione dell'associazione Alpini cittadina con la consegna della cittadinanza onoraria all'Ana nazionale.

L'indomani, spazio ancora alle penne nere che sfileranno con i diversi gruppi della provincia lungo corso Italia, a partire dalle 9 di mattina. Proseguendo nel calendario, ci sarà la notte di Halloween dove, in via Rastello, saranno illuminate le zucche realizzate dai bambini delle scuole di Gorizia. Organizzato dall'associazione Via Rastello, il pomeriggio (dalle 16 alle 19.30) vedrà anche sfilata di costumi, truccabimbi, esibizioni di sputafuoco, dolcetto o scherzetto e laboratori creativi.

Foto Sergio Marini

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione