L'INCONTRO
Si chiude il percorso formativo del Monfalcone Talent Show, masterclass al Centro Giovani con Antonio Vandoni

Nel corso della giornata di ieri il direttore artistico di Radio Italia ha ascoltato i brani presentati dai giovani artisti fornendo loro consigli e suggerimenti.
Si è concluso ieri, domenica 23 marzo, il percorso del Monfalcone Talent Show, l’evento di punta del Centro Giovani Innovation Young, con una masterclass speciale dedicata ai giovani artisti del territorio: un evento formativo che ha visto la partecipazione dei ragazzi coinvolti nel talent e di altri giovani musicisti che frequentano abitualmente il Centro Giovani di Monfalcone.
Ospite d’eccezione della giornata è stato Antonio Vandoni, direttore artistico di Radio Italia, che insieme alla produttrice Mary Tondato ha offerto ai ragazzi un’occasione di crescita e confronto. Vandoni ha ascoltato i brani presentati dai giovani artisti, fornendo loro consigli e suggerimenti preziosi per il loro percorso nel mondo della musica.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con World Music School e gratuita per tutti i partecipanti, si inserisce nel più ampio progetto dell’Amministrazione Comunale dedicato alle politiche giovanili. L’obiettivo è fornire ai ragazzi gli strumenti necessari per coltivare le proprie passioni e trasformarle in vere opportunità di crescita personale e professionale.
Il Monfalcone Talent Show si conferma così non solo un trampolino di lancio per i giovani talenti locali, ma anche un progetto continuativo nel tempo in grado di coniugare formazione e divertimento, valorizzando le capacità artistiche delle nuove generazioni.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
