vademecum per il voto
Elena Cettul da Idee in Comune rilancia: «Vecchiet un uomo che lavora sodo»

A richiamare l’attenzione del corpo elettorale nella volata finale, questa volta è stata l'assessore uscente in veste di capogruppo della lista civica.
È tempo per gli ultimi appelli e comizi elettorali in città. Nel tardo pomeriggio di oggi, saranno molti – come già detto - gli eventi di chiusura della campagna elettorale 2022. A richiamare l’attenzione del corpo elettorale nella volata finale, questa volta è stata Elena Cettul in veste di capogruppo della lista civica Idee in Comune. “Sosteniamo Livio Vecchiet – afferma Cettul - perché è stato un sindaco esemplare durante la pandemia, proprio per Ronchi. Ricordiamo il nostro centro vaccinale a disposizione del mandamento, ma ricordiamo anche le pochissime polemiche durante il suo mandato, fatto di difficoltà e lavoro, presenza quotidiana, vicinanza ai fragili, alle associazioni, ai ragazzi”.
E ancora l’uscente assessore all’ambiente: “Sosteniamo Vecchiet perché sa come si governa una città in modo sobrio, per continuare e concludere i progetti che ha portato avanti anche durante i momenti più duri della pandemia. La nuova scuola media, la rotonda nella zona delle scuole, il viale, l'asfaltatura di via San Lorenzo, gli attrezzi ginnici negli impianti di base, il biciplan sono solo alcuni dei progetti avviati durante il suo primo mandato”. Per Cettul non è giusto che siano altri a concludere tanti progetti prendendosi i meriti del primo cittadino uscente e della sua maggioranza. “Sosteniamo Livio Vecchiet perché è un uomo che lavora sodo, perché è si spende onestamente con grande professionalità e vero amore per Ronchi” così in chiusura i componenti della civica.
Le operazioni di voto si svolgeranno nella sola giornata di domenica 12 giugno 2022 dalle ore 7 alle ore 23. I seggi saranno allestiti dalla sezione numero 1 alla sezione numero 6 in via Fratelli Cervi; la numero 11 presso la scuola elementare; dalla sezione numero 7 alla sezione numero 10 in via del Capitello mentre la 8 presso la scuola elementare Leonardo Brumati. Tutte le sezioni sono accessibili alle persone diversamente abili. Sarà inoltre disponibile il servizio di trasporto al seggio elettorale per le persone non deambulanti per il raggiungimento del seggio elettorale. Per usufruire del servizio sarà necessario contattare l'ufficio elettorale del comune (0481 - 477230 – 477223) concordando l'orario e le modalità del trasporto.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
