Cento vini nella Notte che unisce il Collio, l'evento alla Subida di Cormons

Cento vini nella Notte che unisce il Collio, l'evento alla Subida di Cormons

le notti del vino

Cento vini nella Notte che unisce il Collio, l'evento alla Subida di Cormons

Di Redazione • Pubblicato il 19 Ago 2024
Copertina per Cento vini nella Notte che unisce il Collio, l'evento alla Subida di Cormons

Attesi un centinaio di vini per una degustazione senza confini, grazie alla collaborazione fra l’Enoteca di Cormòns e la Vinoteka Brda.

Condividi
Tempo di lettura

Dopo la pausa di Ferragosto, ripartiranno Le Notti del Vino. Tra i prossimi appuntamenti c'è quello di giovedì 22 agosto a Cormòns all'Osteria La Preda-La Subida. Nella splendida cornice della terrazza con piscina del locale collinare, il Comune e l’Enoteca di Cormòns organizzano anche quest’anno una serata all’insegna del gusto: un centinaio di vini per una degustazione senza confini, grazie alla collaborazione fra l’Enoteca di Cormòns e la Vinoteka Brda.

Nel piatto, le ricette di tre ristoratori del territorio: Osteria Agli Antenati, Osteria Caramella, Taverna Gourmet L’Orsone… e poi ovviamente non possono mancare i grandi salumi e i formaggi caposaldo della tradizione, con i prodotti di Fattoria Gortani e Alimentari Tomadin. Musica live con Eduardo Contizanetti. Ingresso dalle 19.30 alle 21.30, l’evento termina alle 24. Biglietto in prevendita: 40 euro. Biglietto intero: 50 euro. Info e dettagli sui social di Enoteca di Cormòns, oppure: info@enotecadicormons.com

Le Notti del Vino sono un progetto innovativo che, per primo in Italia, vede un Coordinamento delle Città del Vino dare vita in maniera autonoma a un format di enoturismo d’avanguardia con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo Fvg e Banca 360 Fvg, il patrocinio del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia e di UniDocFvg e il supporto delle Pro Loco dell'Unpli Fvg. Programma completo su www.cittadelvinofvg.it e sui social delle Città del Vino Fvg (pagina Facebook e il nuovo profilo Instagram).

Photo by form PxHere

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione