le serate
Il casinò Perla festeggia 30 anni, show di Valentina Persia a Nova Gorica

Giovedì i festeggiamenti con la torta di compleanno e lo spettacolo di ballo Elvis & More, venerdì la comica già concorrente all'Isola dei famosi.
Questo fine settimana, il casinò Perla di Nova Gorica ha celebrato il suo 30esimo anniversario con due serate di intrattenimento. Giovedì i festeggiamenti con la torta di compleanno e lo spettacolo di ballo Elvis & More. Venerdì invece la festa è continuata con lo spettacolo di ballo e con lo show di Valentina Persia: la "regina" del cabaret ha fatto ridere il pubblico con la sua performance.
Le due serati in occasione dell'importante anniversario hanno voluto confermare la vocazione del Perla Resort & Entertainment come destinazione di intrattenimento, pronta a regalare momenti indimenticabili ai suoi ospiti. Valentina Persia, romana, ballerina e attrice, è un nome conosciutissimo nel mondo dello spettacolo televisivo italiano. La sua ricca carriera creativa è contrassegnata da partecipazioni a numerosi programmi televisivi, serie tv, film e teatro.
Si fa notare per la prima volta nel 1994, quando partecipa a La sai l’ultima di Pippo Franco, arrivando in finale. Dopodiché appare in vari programmi, serie e film su Canale 5, Rai 1 e Rai 2, quali La sai l’ultimissima?, Come sorelle, Ci vediamo su Rai uno, Tintarella di luna, Gabbia di matti, Di che peccato sei?, Caterina e le sue figlie… Nel 2021 si classifica seconda alla quindicesima edizione del reality show L’isola dei famosi. Per il suo talento comico ha vinto diversi premi, tra cui il Premio Romeo Collalti nel 2004 e nel 2005.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
