il camp
Capriva rafforza il legame con il Pordenone calcio, arriva il camp estivo

Preparatori e tecnici del settore giovanile organizzeranno attività nel campo sportivo. Si rafforza il legame con l'Ufi.
Sbarca a Capriva del Friuli, con l’Asd Unione Friuli Isontina come partner organizzativo, il Pn Junior Camp, iniziativa estiva che il Pordenone Calcio realizza su misura sul territorio per ragazzi (6-13 anni) e ragazze (6-14 anni). Le attività si svolgeranno al campo comunale di via Atleti Azzurri D’Italia da lunedì 26 a domenica 30 luglio, ogni pomeriggio dalle 14 alle 19.30. Una settimana all’insegna del gioco e del divertimento, con la possibilità di essere allenati da tecnici, istruttori e preparatori del Settore giovanile del Pordenone.
Riconosciuta come modello nazionale per qualità della formazione, la struttura offrirà organizzazione, sviluppo di progetti scolastici, territoriali e socio-educativi. A sostenere il campo estivo, che ha il patrocinio del Comune di Capriva, sono Scolaris Vini di San Lorenzo Isontino, Tecno Advance di Paolo Roberto Verre e Goriziana Caffè. Il programma sarà presentatp giovedì alle 18 a Capriva, nel campo sportivo sede delle attività, dai responsabili del Pordenone Calcio e dell’Asd Friuli Isontina, alla presenza dei sindaci di Capriva del Friuli, Daniele Sergon, e di San Lorenzo Isontino, Ezio Clocchiatti.
Numerose le iscrizioni che sono state già raccolte per il camp, tanto che sono disponibili ancora pochi posti per cui il consiglio è di affrettarsi. Tutte le informazioni si possono reperire sul sito web oppure contattando il 338 9937133. “Per noi - commenta il presidente dell’Asd Unione Friuli Isontina, Enrico Graziano - è una grandissima soddisfazione poter ospitare il Pn Junior camp. Ringraziamo il Pordenone Calcio e tutto il suo staff per la professionalità, la passione e la grande attenzione alla crescita dei ragazzi. La collaborazione che ci unisce sta facendo crescere anche la nostra società e ci permette di prendere sempre più coscienza della qualità del lavoro che stiamo svolgendo”.
Il PN Junior Camp rafforza infatti ulteriormente la partnership con il Pordenone: l’Asd Unione Friuli Isontina è parte del progetto affiliazioni WEPN. Una settimana di crescita non solo per i giovani calciatori che vi prenderanno parte, ma anche per gli staff tecnici dell’UFI, che potranno vivere un’occasione di aggiornamento, in continuità con i focus didattici che si svolgono con le affiliate (in presenza e a distanza) durante la stagione.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
