l'incidente
Cade da 3 metri mentre è su un albero, giardiniere ferito a Doberdò
_64b92ae314dda.jpeg)
L'uomo è caduto questa mattina da circa tre metri di altezza da una pianta, negli spazi di un giardino di una dimora privata.
Un uomo di circa 48 anni d'età è rimasto ferito nella mattina di oggi, giovedì 20 luglio, cadendo un albero a Doberdò del Lago. Il ferito, un giardiniere, stava lavorando sulla pianta quando deve aver perso l'equilibrio ed è finito a terra, ferendosi seriamente. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monfalcone insieme ai sanitari della Croce rossa italiana, che lo hanno trasportato all'ospedale Cattinara in volo.
L'uomo è caduto da circa tre metri di altezza da una pianta, negli spazi di un giardino di una dimora privata. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone e l'elisoccorso. L'uomo - S.F. le iniziali, di Doberdò - è stato preso in carico dal personale medico e trasportato in codice giallo al nosocomio. È successo intorno alle 8.30 di oggi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
