ieri sera
Cade dalla scala in casa a Doberdò, elitrasportato uomo a Cattinara

L'uomo è stato ha preso in carico dal personale medico ed è stato trasportato in volo all'ospedale di Cattinara, è in condizioni serie.
Un uomo è stato soccorso nella prima serata di ieri, venerdì 8 settembre, dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di una caduta da una scala da circa 2-3 metri di altezza. Si trovava negli spazi di un'abitazione privata nel territorio comunale di Doberdò del Lago. Il fatto è accaduto in località Devetaki, sotto lo svincolo per Doberdò.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gorizia e l'elisoccorso. Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo che è stato trasportato in volo all'ospedale di Cattinara, a Trieste, in condizioni piuttosto serie.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
