Cade dalla moto e muore a Gorizia, addio a Ismail a 17 anni

Cade dalla moto e muore a Gorizia, addio a Ismail a 17 anni

l'incidente

Cade dalla moto e muore a Gorizia, addio a Ismail a 17 anni

Di Redazione • Pubblicato il 17 Ago 2023
Copertina per Cade dalla moto e muore a Gorizia, addio a Ismail a 17 anni

Il centauro ha perso il controllo della moto che stava conducendo ed è rovinato malamente a terra, si è spento a Cattinara.

Condividi
Tempo di lettura

Un ragazzo classe 2006, Ismail Mrkonjic, ha perso la vita dopo un grave incidente accaduto nella serata di ieri, intorno alle 20.30. Soccorso dal personale medico infermieristico, è rimasto vittima di un incidente stradale accaduto a Gorizia, in via Gregorčič. Il giovane avrebbe perso il controllo della moto che stava conducendo ed è rovinato malamente a terra. Il ragazzo era di origine bosniaca e viveva a Sant'Andrea.

L'addio degli amici nella notte a Ismail, moto tutte accese a Sant'Andrea


Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gorizia, l'automedica e l'elisoccorso. Hanno attivato la forza pubblica. Il personale medico infermieristico ha preso in carico il ferito, apparso subito grave, che è stato trasportato in volo all'ospedale di Cattinara in condizioni critiche.

Purtroppo, dopo qualche ora di ricovero, si è spento. Aveva solo 17 anni. Amante dei motori e delle moto in particolare, la sua scomparsa ha colpito la comunità e i tanti giovani che lo conoscevano. Da ufficializzare la data delle esequie. Gli amici si sono dati appuntamento questa sera alle 21 nella zona industriale di Sant’Andrea, per dedicare a Ismail l’ultimo saluto.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×