l'incidente
Cade dalla moto e muore a Gorizia, addio a Ismail a 17 anni

Il centauro ha perso il controllo della moto che stava conducendo ed è rovinato malamente a terra, si è spento a Cattinara.
Un ragazzo classe 2006, Ismail Mrkonjic, ha perso la vita dopo un grave incidente accaduto nella serata di ieri, intorno alle 20.30. Soccorso dal personale medico infermieristico, è rimasto vittima di un incidente stradale accaduto a Gorizia, in via Gregorčič. Il giovane avrebbe perso il controllo della moto che stava conducendo ed è rovinato malamente a terra. Il ragazzo era di origine bosniaca e viveva a Sant'Andrea.
L'addio degli amici nella notte a Ismail, moto tutte accese a Sant'Andrea
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gorizia, l'automedica e l'elisoccorso. Hanno attivato la forza pubblica. Il personale medico infermieristico ha preso in carico il ferito, apparso subito grave, che è stato trasportato in volo all'ospedale di Cattinara in condizioni critiche.
Purtroppo, dopo qualche ora di ricovero, si è spento. Aveva solo 17 anni. Amante dei motori e delle moto in particolare, la sua scomparsa ha colpito la comunità e i tanti giovani che lo conoscevano. Da ufficializzare la data delle esequie. Gli amici si sono dati appuntamento questa sera alle 21 nella zona industriale di Sant’Andrea, per dedicare a Ismail l’ultimo saluto.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
