l'incidente
Cade della moto da cross ad Aquileia, 25enne con trauma cranico
Elitrasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, il giovane è rimasto stabile e cosciente.
Un ragazzo di circa 25 anni di età è stato soccorso questa mattina dal personale medico infermieristico, per le ferite che ha riportato a seguito di una caduta accidentale da una moto da cross ad Aquileia. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cervignano del Friuli e l'elisoccorso. Il ragazzo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, per un trauma cranico: è stabile e cosciente. Attivati per quanto di competenza i carabinieri della compagnia di Palmanova.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione














