l'intervento
Ferito alla testa cadendo in barca, soccorso 54enne al Villaggio del Pescatore

Un uomo di circa 54 anni di età è rimasto vittima di un incidente mentre si trovava su una imbarcazione, trasportato in ospedale a Trieste.
Intervento di soccorso sanitario nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 2 lulgio, in località Villaggio del Pescatore in un marina, nel territorio del comune di Duino Aurisina. Qui un uomo di circa 54 anni di età è rimasto vittima di un incidente mentre si trovava su una imbarcazione. L'uomo è stato preso in carico dal personale sanitario e trasportato con l'ambulanza all'ospedale di Cattinara, in codice giallo precauzionale.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza i carabinieri della Compagnia di Aurisina) è caduto e ha battuto la testa, perdendo i sensi per qualche istante. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e hanno allertato l'elisoccorso.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
