IL FATTO
Auto taglia strada ad autobus Apt a Gorizia, nessun ferito grave
Il conducente della Fiat punto è stato portato in pronto soccorso per accertamenti. Illesi i passeggeri del bus e il conducente. L'incidente attorno alle 11 di oggi 29 ottobre.
Incidente attorno alle 11 di oggi, 29 ottobre, a Gorizia in via Madonnina del Fante sotto il Viadotto Ragazzi del’99 quando il conducente di una Fiat punto rossa, mandando la precedenza, ha tagliato la strada a un autobus di linea Apt che stava svolgendo il servizio nella tratta Gorizia-Mossa e che ha, così, urtato il veicolo. Sul posto i Carabinieri della stazione di via Verdi per i rilievi. Solo l’autista dell’autovettura è stato trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Gorizia per accertamenti. Sul bus dieci passeggeri tutti illesi compreso il conducente. Solo una donna ha accusato lieve malore ma ha rifiutato le cure dei sanitari. Tutti hanno proseguito il viaggio su un altro pullman.
Foto Sergio Marini
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione

















