Fiat Panda sottosopra nella notte, feriti due ragazzi a Capriva

Fiat Panda sottosopra nella notte, feriti due ragazzi a Capriva

in via roma

Fiat Panda sottosopra nella notte, feriti due ragazzi a Capriva

Di Redazione • Pubblicato il 22 Dic 2021
Copertina per Fiat Panda sottosopra nella notte, feriti due ragazzi a Capriva

L'auto finita fuori strada, i due passeggeri portati in ospedale. L'intervento.

Condividi
Tempo di lettura

Incidente nella notte a Capriva del Friuli, lungo via Roma. Per cause da accertare, una Fiat Panda è finita fuori strada, terminando la propria corsa contro un albero. Il veicolo si è ribaltato su sé stesso, con le due persone a bordo che hanno riportato ferite lievi. Si tratta di due ragazzi giovani, uno trasportato in ospedale a Gorizia e l’altro al Santa Maria della Misericordia di Udine, dopo aver riportato danni a una gamba.

Nessuno dei due sarebbe grave, riportando qualche contusione. Il fatto è avvenuto attorno a mezzanotte, la fuoriuscita è stata autonoma e non ha coinvolto altri mezzi o persone. Il veicolo è stato recuperato dal carroattrezzi, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gorizia, insieme ai carabinieri, per aiutare a far uscire le persone dall’abitacolo, mettere in sicurezza l’area e ripulire la sede stradale. Uno dei coinvolti è del posto, l'altro di Mossa.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×