×

Auto nel fosso tra Romans e Medea, conducente elitrasportato

questa mattina

Auto nel fosso tra Romans e Medea, conducente elitrasportato

Di Redazione • Pubblicato il 06 Mar 2023
Copertina per Auto nel fosso tra Romans e Medea, conducente elitrasportato

L'auto finita fuori strada lungo via Ara Pacis, tra Versa e Medea. Ferito il conducente, elitrasportato a Udine.

Condividi
Tempo di lettura

Alle ore 7.45 circa di oggi, lunedì 6 marzo, i vigili del fuoco del comando di Gorizia sono intervenuti con una squadra della sede centrale sull'ex strada provinciale 6 nel territorio comunale di Romans d’Isonzo. Si è trattato di un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura.

Giunti sul posto, nel tratto che prende il nome di via Ara Pacis lungo la direttrice che dalla frazione di Versa porta a Medea, i vigili del fuoco hanno trovato il veicolo che, dopo essere uscita di strada, è finito nel fosso a bordo carreggiata. Gli operatori hanno utilizzato cesoie e divaricatore idraulici per tagliare le lamiere ed estrarre, operando in sinergia con il personale sanitario, il guidatore ferito.

Una volta estratta dall’abitacolo, la persona ferita è stata caricata sull’eliambulanza che la ha trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in codice giallo. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato con la messa in sicurezza dell’autovettura e dell’area del sinistro. Sul posto, per quanto di competenza, sono intervenuti i carabinieri.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione