LO SCONTRO
Auto esce di strada a Gorizia, fioriere evitano il peggio
_68b0842fd4419.jpeg)
Scontro tra una Fiat Panda e un’Alfa Romeo all’altezza dello Sporting Club a Piedimonte. Nessun ferito, ma l’auto ha travolto cartelli e fioriere che hanno fatto da barriera naturale, proteggendo i tavolini esterni.
Attimi di apprensione questo pomeriggio in via Madonnina del Fante a Gorizia, all’altezza dello Sporting Bar, teatro di un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Una Fiat Panda, proveniente da via delle Grappate, non avrebbe rispettato la precedenza, andando a collidere con un’Alfa Romeo. Quest’ultima, a seguito dell’impatto, ha perso il controllo finendo la propria corsa contro i cartelli stradali e le fioriere poste davanti al locale.
Proprio i grandi vasi di fiori si sono rivelati provvidenziali: hanno infatti assorbito parte della violenza dell’urto, impedendo che l’auto raggiungesse i tavolini esterni del bar, dove spesso si trovano clienti seduti. Fortunatamente non si registrano feriti.
Immediato l’intervento della polizia locale per i rilievi e l’accertamento delle responsabilità, mentre i carabinieri hanno gestito la viabilità resa difficoltosa dal sinistro. Presenti anche i vigili del fuoco, che si sono occupati delle operazioni di sgombero del manto stradale e della messa in sicurezza dell’area.
Foto di Sergio Marini
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
