questa mattina
Auto contromano sull'A4 a Monfalcone, muore una persona tra le fiamme

Tragedia questa mattina, chiuso il tratto. Lunghe code alle barriere del Lisert e Redipuglia.
Un grave incidente è avvenuto questa mattina nel tratto tra Monfalcone Est e Duino direzione Trieste, poco prima delle 9 di oggi, sabato 5 febbraio. Il bilancio è di una persona deceduta. La dinamica è ancora tutta da ricostruire e al vaglio della polizia stradale. Stando alle prime informazioni, un’auto ha percorso la carreggiata est (direzione Trieste) in contromano scontrandosi poi con un altro veicolo leggero, che procedeva sulla corsia di sorpasso.
L’impatto è stato violento. L’auto che percorreva il raccordo autostradale nel senso giusto di marcia ha preso subito fuoco e il conducente è morto. Sul posto il 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Al momento (ore 9.45) è stato chiuso il tratto tra Monfalcone Est e Duino e lo svincolo di Monfalcone in direzione Trieste. Chiuso anche il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia per consentire l’arrivo dei soccorsi.
Le code si sono formate tra la barriera del Lisert e Redipuglia per chi proviene da Venezia e il traffico viene reindirizzato subito dopo il casello del Lisert verso la strada statale 14. Un'altra persona è rimasta coinvolta nell'impatto, ricoverata all'ospedale Cattinara in grave condizioni, che dopo lo scontro sarebbe uscito da solo dall'abitacolo per poi allontanarsi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
