l'incidente
Auto contro un palo sotto la stazione di Sagrado, interviene l'autogru

Un'autovettura è uscita di strada colpendo un palo dell'illuminazione pubblica, utilizzata l'autogru per risolvere la situazione.
Alle 11.40 circa di oggi, venerdì 26 maggio, una squadra della sede centrale dei Vigili del fuoco di Gorizia è intervenuta in via Fermi a Sagrado per un incidente stradale nel quale un'autovettura è uscita di strada colpendo un palo dell'illuminazione pubblica. Quando i Vigili del fuoco sono giunti sul posto la conducente del veicolo incidentato era già sull'ambulanza dove i sanitari le stavano prestando le prime cure.
I Vigili del fuoco hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dopo lo stacco dell'alimentazione, eseguita da parte dei tecnici dell'azienda elettrica, utilizzando l'autogru, che nel frattempo era stata fatta giungere sul luogo del sinistro, hanno rimosso il palo pericolante e messo in sicurezza l'area del sinistro.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
