Associazione Culturale Bisiaca in assemblea, si vota il nuovo direttivo

Associazione Culturale Bisiaca in assemblea, si vota il nuovo direttivo

A VERMEGLIANO

Associazione Culturale Bisiaca in assemblea, si vota il nuovo direttivo

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 19 Gen 2026
Copertina per Associazione Culturale Bisiaca in assemblea, si vota il nuovo direttivo

Domenica 22 febbraio anche l’approvazione dei bilanci e il rinnovo degli organi sociali. Moimas, «continuino ricerca e divulgazione».

Condividi
Tempo di lettura

L’Associazione Culturale Bisiaca OdV annuncia la convocazione della prossima Assemblea Ordinaria dei Soci, fissata per domenica 22 febbraio, come indicato nella convocazione allegata. Si tratta di un appuntamento di particolare rilievo per la vita associativa, poiché nel corso dell’assemblea si procederà al rinnovo degli organi sociali, come previsto dallo Statuto con cadenza triennale. Dopo la presentazione delle relazioni sull’attività svolta e su quella programmata per il futuro, nonché l’approvazione dei bilanci, l’ordine del giorno prevede l’avvio delle votazioni per l’elezione dei componenti del nuovo direttivo.

«La partecipazione dei soci è considerata importante e auspicabile, in quanto il progetto di ricerca e divulgazione della cultura del territorio, avviato nel 1987 e portato avanti negli anni con entusiasmo e dedizione dai diversi direttivi che si sono succeduti, può continuare a trovare motivazione e prospettive solo attraverso la collaborazione e il sostegno di tutti» fa sapere la presidente Chiara Moimas.

I soci che intendono presentare la propria candidatura agli organi sociali possono farlo preferibilmente inviando una mail all’indirizzo associazioneculturalebisiaca@gmail.com entro il giorno 20 febbraio 2026. Resta comunque la possibilità di candidarsi anche prima dell’inizio dell’assemblea.
In allegato alla convocazione è presente anche un questionario predisposto dal direttivo dell’associazione, che potrà essere restituito compilato direttamente il giorno dell’assemblea.

L’associazione ricorda infine che chi non ha la possibilità di recarsi in sede a Vermegliano negli orari di apertura, il mercoledì dalle ore 15 alle ore 17, può rinnovare il proprio tesseramento tramite bonifico bancario intestato all’Associazione Culturale Bisiaca, dell’importo di 15,00 euro, con causale “Tesseramento 26”, utilizzando l’IBAN IT04W 08877 64630 000000 333483. Il tesseramento potrà essere effettuato anche in occasione dell’assemblea.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione