Arricchita di due opere, la mostra su Crali a Monfalcone rimane aperta ancora per poco

Arricchita di due opere, la mostra su Crali a Monfalcone rimane aperta ancora per poco

L'esposizione

Arricchita di due opere, la mostra su Crali a Monfalcone rimane aperta ancora per poco

Di Redazione • Pubblicato il 11 Set 2022
Copertina per Arricchita di due opere, la mostra su Crali a Monfalcone rimane aperta ancora per poco

Per tutti gli appassionati all’opera di Crali, la Galleria è aperta lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.

Condividi
Tempo di lettura

Solo poche settimane ancora per visitare la mostra dedicata a Tullio Crali allestita alla Galleria d’Arte Contemporanea di Monfalcone

Arricchitasi recentemente di tre nuove opere – l’olio su tela Il Pilota e il Bozzetto per la veduta dall’alto del Castello di Gorizia, oltre all’abito realizzato dallo studente del Liceo “Max Fabiani” Filippo Radin che ha interpretato “Festa tricolore in cielo” – la mostra potrà essere visitata solo fino al 25 settembre.

Per tutti gli appassionati all’opera di Crali, la Galleria è aperta lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 20. Visite guidate disponibili venerdì, sabato e domenica alle 11, alle 16.30 e alle 18.30. Nelle ultime tre domeniche di apertura, la mostra offre inoltre l’opportunità di ammirare e conoscere le quasi novanta opere esposte con la guida del curatore, Marino De Grassi: l’11, il 18 e il 25 settembre alle 18.30.

La mostra "CRALI AEROPITTORE, SEMPRE FUTURISTA" è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Monfalcone, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, della Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse (main sponsor) e PromoTurismoFVG. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione