le modifiche
Apt, rientra l'emergenza green pass: tornano le corse da e per Gorizia

Nessuna corsa soppressa sulle tratte extraurbane. Rimangono disagi sui bus cittadini.
Rientra l'emergenza nel trasporto pubblico locale in provincia di Gorizia. APT ha infatti reso noto che anche nella settimana dal 2 al 6 novembre, il servizio extraurbano sarà regolare, nessuna corsa soppressa. Nei giorni scorsi, la protesta degli autisti contro il green pass aveva messo in difficoltà numerose tratte.
Rimangono confermate fino al prossimo sabato le modifiche già presenti sui servizi urbani di Gorizia, Monfalcone, Grado, con la soppressione di alcune corse in fascia di morbida o comunque di minor utilizzo. A Gorizia, per venire incontro alle esigenze di mobilità, in particolare delle persone anziane, il primo e due novembre saranno comunque intensificate le corse per il Cimitero centrale, come da tradizione.
L’elenco delle corse e gli orari modificati sono consultabili sul sito dell'azienda di trasporti, dove vengono costantemente aggiornate tutte le informazioni relative al servizio in area isontina.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
