le tratte
Green pass, ancora pochi autisti in Apt a Gorizia: corse limitate

Ancora carenze di autisti, sprovvisti della certificazione. Sospeso il capolinea della Posta centrale.
Rimangono i disagi per chi viaggia su autobus e corriere di Apt. L'azienda di trasporti ha infatti annunciato che anche per la settimana dal 25 al 30 ottobre sono confermate le modifiche già attivate sul servizio urbano di Gorizia, Monfalcone e Grado con la soppressione di alcune corse in fascia "morbida" o comunque di minor utilizzo.
Per quanto riguarda il servizio extraurbano nelle giornate di ieri, oggi e domani, vengono soppresse 14 corse invece di 17 (riattivati tre collegamenti sulla linea G51 Udine-Aeroporto-Trieste). L’intervento riguarda prevalentemente la fascia oraria del pomeriggio-sera, salvaguardando tutti i collegamenti che interessano gli studenti e le ultime corse per i rientri della tarda serata.
Inoltre, a causa del divieto di transito a Gorizia in corso Verdi nel piazzale antistante i civici 10-16, a partire da domani e fino a fine lavori la fermata all'altezza della Posta centrale verrà sospesa. Sarà sostituita dalla fermata provvisoria in via Mameli 8, che fungerà da capolinea per le corse in partenza e arrivo della: linea urbana 2 (stallo 3), linea urbana 3 (stallo 2), linea urbana 4 (stallo 1), linea urbana 5 (stallo 2) e linea urbana 6 (stallo 4).
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
