Ascom Monfalcone, gli aperitivi On tour per stare vicini ai commercianti

Gli aperitivi On tour dell'Ascom Monfalcone: «Fare gruppo sul territorio»

L'INIZIATIVA

Gli aperitivi On tour dell'Ascom Monfalcone: «Fare gruppo sul territorio»

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 03 Feb 2024
Copertina per Gli aperitivi On tour dell'Ascom Monfalcone: «Fare gruppo sul territorio»

Saranno dei momenti conviviali durante i quali verranno illustrati progetti e iniziative. Antonelli, «vicinanza ai commercianti».

Condividi
Tempo di lettura

Dopo il primo appuntamento di giovedì primo febbraio tenutosi all’ex Caffè Carducci-Maritani di Monfalcone, continuano gli appuntamenti di “Confcommercio Ascom Monfalcone on tour”. Con questa iniziativa, l’associazione di categoria vuole venire incontro ai propri associati che sono così invitati a vivere un momento conviviale itinerante nelle attività commerciali dei comuni del Mandamento. Il tutto consisterà in un momento di scambio di idee e di informazioni reciproco con il fine di confrontarsi, nonché di presentare le nuove iniziative ed i servizi che Confcommercio Ascom Monfalcone mette a disposizione dei propri associati.

«Quello che desideriamo – sono le parole del presidente di Ascom, Roberto Antonelli – è dimostrare la nostra vicinanza ai commercianti in questo periodo critico. Solo facendo gruppo possiamo conoscere e risolvere le varie situazioni che si vengo a creare sul territorio». I prossimi aperitivi di “On Tour” sono programmati per Martedì 6 febbraio al Caffè Trieste di Ronchi dei Legionari, giovedì 15 febbraio al bar Maritani a Staranzano e martedì 20 febbraio al Bar Sport di Pieris.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 19.30. «Durante questi eventi – conclude Antonelli – spiegheremo anche cosa possiamo offrire ai colleghi ed illustreremo i progetti che abbiamo in cantiere per quest’anno». Per motivi organizzativi la partecipazione dovrà essere anticipata alla mail monardo@ascom-monfalcone.it o telefonando al numero 0481 498932.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione