il ritrovamento
Anziano non risponde da giorni, ritrovato morto in casa a Duino

L'uomo non rispondeva più da un paio di giorni, l'intervento questa mattina dei vigili del fuoco.
Lo hanno trovato senza vita in casa, dopo che non rispondeva al telefono e non si faceva vivo da un paio di giorni. Un uomo di 85 anni, Carmelo Palazzo, era ormai deceduto nella propria abitazione a Duino quando sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Opicina, che hanno forzato la porta-finestra del pergolo dopo inutili tentativi di suonare il citofono alle 11.20.
Sia le finestre che la porta d'ingresso erano infatti chiuse dall'interno. A chiedere aiuto è stata la figlia dell'anziano, allertata a sua volta dalla vicina di casa dell'uomo che, da un paio di giorni, non riusciva a mettersi in contatto con lui. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Duino, che hanno eseguito i rilievi. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
