PROMOZIONE
Un anno di grandi soddisfazioni per l'Azzurra Gorizia nel tennistavolo

Nel fine settimana ai campionati regionali due squadre hanno ottenuto la promozione alla categoria superiore.
Si sono conclusi lo scorso fine settimana i campionati regionali per i colori del tennistavolo dell'Azzurra Gorizia, un anno che ha portato tantissime soddisfazioni. La società Goriziana si presentava al via con tre compagini in altrettante categorie. Partendo dalla D3, la squadra composta da Brescia, Bressan, Talian, Bozzo e dal capitano Calligaris è stata capace di ottenere la decima posizione su diciassette compagini, risultato oltremodo positivo visti i vari problemi fisici avuti durante l'annata sportiva.
Le ottime notizie sono però arrivate dalle squadre di D1 e C2 capaci di ottenere due promozioni che forse a inizio anno non ci si aspettava. La formazione della D1 composta da Riccardo Conte, Luca Baldassi e Simona Livera è stata capace di ottenere tre promozioni in quattro anni e, al primo anno di militanza in questa serie, ha ottenuto subito il pass per accedere alla serie superiore.
Non finisce qui per gli azzurrini perché anche la formazione di C2 Andrea Frediani, Luca Cargnelutti e il capitano Armando Leghissa con il supporto di Stefano Sulin e Roberto Petronio, arrivati secondi nel proprio girone, sono riusciti a sfruttare al meglio i Play Off piazzandosi al primo posto ottenendo così la promozione alla serie C1 nazionale .
Ora per la società si prospetta l'intenzione di continuare con l'impegno percepibile già in fase di allenamento: un ringraziamento per il oro impegno va dunque a tutti gli atleti e in particolare ai dirigenti e all'allenatrice Marisa Musina per l'impegno profuso nel cercare di stimolare il miglioramento di tutti allo stesso modo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.




Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
