Anna Cisint su La7, il suo inno finisce in onda a Propaganda live

Anna Cisint su La7, il suo inno finisce in onda a Propaganda live

lo sketch

Anna Cisint su La7, il suo inno finisce in onda a Propaganda live

Di Redazione • Pubblicato il 24 Mag 2022
Copertina per Anna Cisint su La7, il suo inno finisce in onda a Propaganda live

L'inno trasmesso nel programma di Diego Bianchi, tra ironia e satira.

Condividi
Tempo di lettura

La campagna elettorale di Monfalcone arriva sulla tv nazionale. Nell’ultima puntata di Propaganda Live, celebre show tra satira e attualità di La7 condotto da Zoro, al secolo Diego Bianchi, è stato infatti mostrato il video pubblicato su YouTube dalla sindaca uscente Anna Maria Cisint con il suo inno. “Qui c’è una grandissima canzone che è inevitabile cantare, a un certo punto” ha ironizzato il conduttore, non nuovo a scovare su internet gli aspetti più particolari delle varie campagne elettorali, dalle nazionali a quella locali.

Ha quindi fatto ascoltare il jingle, con tanto di applausi ironici in sala. Tra loro, anche la giornalista Francesca Mannocchi, ospite fissa della trasmissione che ha guardato con sguardo divertito il video. “Questo è rap” ha aggiunto Bianchi, quando è intervenuta la voce della stessa prima cittadina sulla base musicale. “Ti entra subito in testa, ti viene voglia di andare subito a Monfalcone” ancora il conduttore, prima di chiudere il siparietto. A firmare il brano è stato Aljoša Gergolet, musicista e direttore della World Music School di Monfalcone e Turriaco.

Sotto, la puntata di Propaganda live. L'intervento è a 2h 41 40".

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Video
Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione