Ancora posti liberi all’Accademia delle lingue di Kulturhaus Görz, si cercano interessati per sette lingue

Ancora posti liberi all’Accademia delle lingue di Kulturhaus Görz, si cercano interessati per sette lingue

LA DISPONIBILITÀ

Ancora posti liberi all’Accademia delle lingue di Kulturhaus Görz, si cercano interessati per sette lingue

Di REDAZIONE • Pubblicato il 04 Nov 2025
Copertina per Ancora posti liberi all’Accademia delle lingue di Kulturhaus Görz, si cercano interessati per sette lingue

A disposizione alcuni posti per i corsi di tedesco, sloveno e inglese a diversi livelli, di croato spagnolo e giapponese a livello base e di italiano per stranieri a livello intermedio.

Condividi
Tempo di lettura

Sono ancora liberi alcuni posti per i corsi all’Accademia delle lingue di Kulturhaus Görz. L’associazione culturale multilinguistica di Gorizia organizza anche per quest’anno dei programmi di insegnamento sia delle lingue storicamente parlate nel territorio sia delle lingue più conosciute e praticate al mondo, rivolti a tutta la cittadinanza e proposti nell’ambito del progetto Mille anni di Storia sostenuto dal PNRR – Next Generation EU.

L’Accademia fa sapere, attraverso una nota, che al momento vi è ancora disponibilità di posti per potersi iscrivere ai corsi di tedesco, sloveno e inglese a diversi livelli, a quelli di croato spagnolo e giapponese a livello base e infine al corso di italiano per stranieri a livello intermedio.

Oltre all’insegnamento linguistico, Kulturhaus Görz affianca storicamente la promozione di attività ludico ed educative per i più piccoli, sempre finalizzate all’apprendimento delle lingue, attraverso l’uso delle più diverse arti e discipline, con particolare riferimento alla musica, al teatro, all’educazione motoria. Inoltre, l’associazione è nota per la sua attività di promozione della multiculturalità e del plurilinguismo nelle zone di confine attraverso l’organizzazione di convegni, seminari, pubblicazione di libri e attività informative e ricreative.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a kulturhausgo@gmail.com 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×