L'ANNUNCIO
Alleanza Verdi Sinistra sostiene Monfalcone civica e solidale

Badin e Vicentini di Sinistra Italiana ed Europa Verde appoggiano la Civica, «per una città accogliente, giusta, sostenibile e pacifista».
Alleanza Verdi Sinistra parteciperà alle elezioni comunali di Monfalcone nella lista Monfalcone civica e solidale. A comunicarlo sono Sebastiano Badin, segretario regionale Sinistra Italiana e Claudio Vicentini, co-portavoce regionale Europa Verde. «Da anni collaboriamo con La Sinistra per Monfalcone, dando voce in consiglio regionale e in Parlamento a proposte, richieste e rivendicazioni di partecipazione, solidarietà, giustizia sociale ed ecologia» affermano Badin e Vicentini.
«Nella città, purtroppo simbolo di lavoro povero, sottopagato e caporalato industriale, ci impegniamo ad arricchire il programma condiviso con nuove proposte, come il salario minimo comunale per la dignità del lavoro di servizi in appalto. Vogliamo affermare l'alternativa per Monfalcone accogliente, giusta, sostenibile e pacifista» concludono i due esponenti.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
