i controlli
Alcoltest dopo la festa di Maturità, ragazza perde la patente a Sistiana

Patente ritirata e auto sequestrata per una giovane triestina, un'altra donna di 43 anni ha perso la patente ed è stata denunciata.
Ha fatto una grande festa per il diploma fresco fresco, con brindisi nei locali della baia di Sistiana e all'alba, invece, ha "salutato" la patente. Nella notte, infatti, una neopatentata triestina fa registrare all'etilometro tre volte il consentito al controllo dei carabinieri di Duino la. Patente ritirata e auto sequestrata.
Stesso attestato per una 43enne triestina che al controllo della Radiomobile di Aurisina fa registrare dei valori all'alcoltest quasi 4 volte il consentito. Anche per lei scatta la denuncia e il ritiro della patente. Nel corso dei controlli della nottata di oggi, sabato 8 luglio gli altri conducenti dei veicoli hanno dimostrato una buona responsabilità, mettendosi alla guida solo le persone sobrie.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
