i controlli
Alcoltest dopo la festa di Maturità , ragazza perde la patente a Sistiana
Patente ritirata e auto sequestrata per una giovane triestina, un'altra donna di 43 anni ha perso la patente ed è stata denunciata.
Ha fatto una grande festa per il diploma fresco fresco, con brindisi nei locali della baia di Sistiana e all'alba, invece, ha "salutato" la patente. Nella notte, infatti, una neopatentata triestina fa registrare all'etilometro tre volte il consentito al controllo dei carabinieri di Duino la. Patente ritirata e auto sequestrata.
Stesso attestato per una 43enne triestina che al controllo della Radiomobile di Aurisina fa registrare dei valori all'alcoltest quasi 4 volte il consentito. Anche per lei scatta la denuncia e il ritiro della patente. Nel corso dei controlli della nottata di oggi, sabato 8 luglio gli altri conducenti dei veicoli hanno dimostrato una buona responsabilità , mettendosi alla guida solo le persone sobrie.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione












