L'INIZIATIVA
Al via le candidature per il ‘Progetto Tirocinio Giovani’ alla Terazza de Mofalcon in vista dell’estate

Possibilità di iscriversi fino al 19 maggio. L’iniziativa è rivolta ai giovani dai 18 ai 35 anni con il compito di monitorare e garantire la sicurezza sul pontile di Marina Julia.
Da oggi fino al 19 maggio alle ore 23.59 è possibile inviare le domande per partecipare al “Progetto Tirocinio Giovani – Terrazza de Monfalcon”, un’iniziativa rivolta ai giovani tra i 18 e i 35 anni interessati a contribuire attivamente alla gestione della sicurezza e alla tutela degli spazi pubblici presso il pontile di Marina Julia, luogo che sarà simbolo dell’estate monfalconese.
«Il legame tra Monfalcone e il mare è profondo e concreto - sottolinea il Consigliere delegato all’Economia del Mare Anna Maria Cisint - La terrazza aperta da poco, rappresenta un punto focale per il littorale. Con questo progetto vogliamo garantire che sia vissuta in piena sicurezza, valorizzando il lavoro dei nostri giovani».
Il progetto prevede l’inserimento di più ragazzi con il compito di monitorare e garantire la sicurezza degli utenti all’interno dell’area della terrazza. L’attività sarà strutturata in turni settimanali, che comprenderanno sia giorni feriali che festivi, compresi Weekend, 2 giugno e Ferragosto, nella fascia oraria dalle 9 alle 19.
«Invitiamo tutti i ragazzi interessati a cogliere questa opportunità ed inviare la domanda di partecipazione» ha aggiunto l’Assessore Giuliana Garimberti.
Per poter richiedere informazioni aggiuntive e partecipare alle selezioni, scrivere una email all’indirizzo dedicato infoprogettoterrazza@gmail.com oppure contattare telefonicamente il numero 375 605 1390. Si ricorda che il termine ultimo è fissato per il 19 maggio, con l’obiettivo di attivare al più presto il servizio, in vista dell’avvio della stagione estiva.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
