Il traguardo
Aikaterini spegne le 102 candeline, la Croce La Monfalconese la va a trovare

La signora, nata in Slovenia di origini macedoni, aveva avuto il supporto per più volta da parte del sodalizio monfalconese.
Pomeriggio di sincera allegria e commozione nella residenza per anziani ‘Le Camelie’ di San Giovanni al Natisone, gestita da Sereni Orizzonti. La signora Aikaterini Stamatiadou, nata in Slovenia ma di origini macedoni, ha raggiunto l’invidiabile traguardo dei 102 anni e tutti gli altri ospiti e il personale della struttura si sono riuniti per festeggiare insieme a lei questa ricorrenza.
Nonna Aikaterini risiede nella struttura dal 2019 e si è fatta subito ben volere per il suo carattere forte e allegro. In gioventù ha vissuto per un periodo in Germania e la sua attività preferita rimane il canto: conosce molte canzoni greche, tedesche e italiane.
Per il suo compleanno ha ricevuto gli auguri di alcuni addetti della Croce La Monfalconese, che in passato hanno spesso offerto il loro aiuto alla signora per accompagnarla alle visite mediche all’esterno della struttura e, per questo motivo, hanno voluto festeggiare insieme lei.
La residenza ‘Le Camelie’ di San Giovanni al Natisone può ospitare 80 anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti dell’imprenditore Massimo Blasoni, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
