Fotonotizia - Il dottor Pamich si ritrova con ex colleghi e infermieri. È stato storico primario di chirurgia generale a Monfalcone
Sabato 8 novembre, al ristorante La Ferula di Staranzano, si sono ritrovati una trentina tra ex colleghi e infermieri del dottor Giovanni Pamich, storico primario del reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale di via Rossini a Monfalcone, insieme allo stesso Pamich, oggi novantatreenne. Un momento semplice, nato dal desiderio di rivedersi e ricordare un passato importante condiviso con un professionista severo e riservato, ma capace di trasmettere grandi insegnamenti. Come raccontano i suoi ex collaboratori, Pamich è stato per molti un mentore, un maestro esigente ma sempre pronto a mettersi in gioco e a dare tutto sé stesso nella professione. Alla giornata hanno preso parte numerosi operatori, quasi tutti oggi in pensione, per testimoniare che la riconoscenza e l’affetto verso di lui restano immutati nel tempo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione















