il progetto
Villesse, le vele del Tiare on the Road sbarcano alla Barcolana

Il Meeting Place getta l’ancora a Trieste, in Bacino San Giorgio e sarà presente alla manifestazione fino all’8 ottobre. Ben 2500 iscritti alla community durante Gusti di frontiera.
L’avventura di “Tiare on The road” continua alla 55ma edizione della Barcolana, la regata velica più grande del mondo che si tiene ogni anno nel Golfo di Trieste. Il Tiare Shopping di Villesse arriva a Trieste per allargare la sua community regalando gadget e animazione. Con questo progetto, il Tiare esce dal centro commerciale ed entra nelle città con l’obiettivo di conoscere più da vicino la propria comunità e costruire insieme ad essa un’offerta di servizi sempre più personalizzata.
Dopo il successo di Gusti di Frontiera, la kermesse enogastronomica più rinomata del Triveneto durante la quale oltre 2.500 persone si sono iscritte alla nuova community di Tiare Shopping, il Meeting Place di Villesse getta l’ancora a Trieste, in Bacino San Giorgio e sarà presente alla manifestazione fino all’8 ottobre con una postazione dedicata.
Tutti coloro che decideranno di iscriversi a “Tiare on the road” riceveranno subito un piccolo omaggio e potranno partecipare al concorso Intant win con in palio fino a 100 euro in gift card da utilizzare presso i negozi del Tiare Shopping.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
