Ustionato a causa del ritorno di fiamma, paura a Monfalcone

Ustionato a causa del ritorno di fiamma, paura a Monfalcone

questa mattina

Ustionato a causa del ritorno di fiamma, paura a Monfalcone

Di Redazione • Pubblicato il 16 Ago 2023
Copertina per Ustionato a causa del ritorno di fiamma, paura a Monfalcone

Fortunatamente per la persona le lesioni sono lievi: è rientrata in ospedale in codice verde con l'ambulanza. Il fatto in un'area campeggio.

Condividi
Tempo di lettura

Tra gli interventi di questa mattina si segnala, tramite l'attivazione degli operatori della sala operativa del Numero unico di emergenza Nue112 del Friuli Venezia Giulia, l'invio di mezzi di soccorso e la gestione degli interventi degli infermieri della sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).

A Monfalcone, nell'area di un campeggio, a seguito di un ritorno di fiamma una persona è rimasta ustionata in maniera lieve. Sono stati inviati sul posto l'ambulanza, l'automedica e l'elisoccorso. Fortunatamente per la persona le lesioni sono lievi: è rientrata in ospedale in codice verde con l'ambulanza.

Poco dopo le ore 10, sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Gorizia per una fuga di gas Gpl. Al controllo, presso la roulette segnalata, i vigili del fuoco hanno effettivamente riscontrato una perdita. Hanno quindi provveduto ad eseguire ulteriori verifiche nei pressi, riscontrando ulteriori perdite di gas. Si è quindi provveduto ad eseguire dei controlli a campione in tutta l'area del campeggio. Tali operazioni si sono protratte per l'intera giornata e sono terminate alle ore 19. A seguito delle verifiche eseguite è stata inibita l'adduzione di gas dai serbatoi di stoccaggio di Gpl a tutto il campeggio fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e la messa a norma degli impianti.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione