il soccorso
Ustionata a volto e collo dalle fiamme, grave una 20enne a Monfalcone

La giovane colpita a volto e collo, trasferita a Padova in elisoccorso.
Una ragazza di 20 anni è rimasta ustionata quest’oggi a Monfalcone, mentre era intenta ad accendere una stufa. Nell’operazione, però, il ritorno di fiamma l’ha investita in pieno, colpendola al volto e al collo, oltre che in alcuni punti del torace. Una situazione apparsa subito grave e che ha fatto subito scattare l’allarme, accompagnando velocemente la giovane in pronto soccorso all’ospedale San Polo.
Vista la delicatezza delle zone colpite dalle fiamme, i sanitari hanno quindi deciso di trasferirla al Centro grandi ustionati di Padova, chiedendo l’elisoccorso alla Centrale Sores di Palmanova. Il mezzo, decollato da Campoformido, è quindi arrivato nel nosocomio, caricando la ferita e dirigendosi verso la città euganea. La ragazza è residente fuori regione. Le sue condizioni rimangono sotto stretta osservazione da parte dell’équipe medica.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
