Upim apre un negozio a Gorizia, prenderà il posto di H&M in corso Verdi

Upim apre un negozio a Gorizia, prenderà il posto di H&M in corso Verdi

l'annuncio

Upim apre un negozio a Gorizia, prenderà il posto di H&M in corso Verdi

Di Redazione • Pubblicato il 05 Feb 2021
Copertina per Upim apre un negozio a Gorizia, prenderà il posto di H&M in corso Verdi

Dopo alcuni mesi di vuoto, il palazzo riaprirà i battenti. Inaugurazione a fine mese.

Condividi
Tempo di lettura

Aprirà ufficialmente il 25 febbraio il nuovo punto Upim in corso Verdi a Gorizia. Il negozio prenderà il posto della catena H&M, che ha chiuso i battenti a inizio novembre, dopo cinque anni di attività. "Dobbiamo essere i primi a credere nella nostra Gorizia - ha commentato il sindaco Rodolfo Ziberna (nella foto) -. E ad avere fiducia nelle sue potenzialità". Per ora, però, non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, se non quelle contenute nel cartellone affisso da qualche giorno sulle vetrine dell'area pedonale.

Peraltro, per il marchio è un ritorno in città, continuando così nella tradizione di abbigliamento per la galleria Ganassin 55, dopo l'addio diversi anni fa di Sorelle Ramonda. L'esperienza di H&M, invece, si è scontrata con la crisi causata dalla pandemia. L'azienda di abbigliamento svedese low cost, infatti, aveva giàdeciso di chiudere il punto vendita ad aprile, a seguito di una riorganizzazione. Troppo forte la concorrenza dei punti già esistenti al centro commerciale Tiare di Villesse e al Qlandia di Nova Gorica.

Proprio nell'altro store del Goriziano sono stati dirottati buona parte dei 12 dipendenti che lavoravano in città. Upim è un noto marchio milanese, tanto che il nome significa proprio "Unico Prezzo Italiano Milano", ed è gestita da Ovs, catena presente proprio davanti al nuovo store, sempre in corso Verdi. La proprietà è invece del Gruppo Coin. Ora, quindi, gli spazi dello storico immobile goriziano torneranno a rianimarsi, affiancandosi al vicino Despar, unica attività rimasta nello stabile ormai da tre mesi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione