L'episodio
Ubriaco e violento contro gli agenti: era irregolare in Italia. Arrestato

Gli agenti della Polizia Locale hanno identificato il senegalese che aveva già provvedimenti di espulsione a suo carico. L'uomo non può più risiedere né in Fvg né in Veneto.
Una segnalazione per schiamazzi dalla centrale via Sant’Ambrogio a Monfalcone. Interviene la Polizia Locale che identifica e arresta un cittadino straniero, risultato poi irregolare ai controlli, per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo essere stato accompagnato ubriaco e rifiutandosi di fornire le generalità, in comando, l’uomo ha continuato a non voler collaborare. Non solo, ha pure dichiarato false generalità dimostrandosi oltretutto violento nei confronti degli agenti.
Dopo le verifiche, l’uomo, di nazionalità senegalese, è risultato irregolarmente in Italia, e a suo carico erano già stati avviati provvedimenti di espulsione da parte del Questore. L’uomo è stato quindi sottoposto ad arresto ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Gorizia.
L’arresto è stato in seguito convalidato dal Giudice con l’irrogazione del divieto di dimora in Friuli-Venezia Giulia e in Veneto, con il nulla osta per l’espulsione dallo Stato.
“Un grazie alla Polizia locale per la presenza costante sul territorio e per il loro lavoro quotidiano – ha rimarcato il sindaco, Anna Maria Cisint – e invito i cittadini a fare le segnalazioni perché sono fondamentali per la sicurezza di tutti i Monfalconesi”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
