Turriaco, anche l'ultima cabina Enel diventa un murales: sarà dedicato a Munari

Turriaco, anche l'ultima cabina Enel diventa un murales: sarà dedicato a Munari

Il progetto

Turriaco, anche l'ultima cabina Enel diventa un murales: sarà dedicato a Munari

Di Redazione • Pubblicato il 06 Ago 2022
Copertina per Turriaco, anche l'ultima cabina Enel diventa un murales: sarà dedicato a Munari

Mara Fella e Jacopo Fella stanno completando l'ultimo murales proposto a Turriaco sulla cabina Enel nei pressi della scuola primaria.

Condividi
Tempo di lettura

Mara Fella e Jacopo Fella stanno completando l'ultimo murales proposto a Turriaco sulla cabina Enel nei pressi della scuola primaria. "Come Amministrazione comunale di Turriaco - sottolinea il Sindaco Enrico Bullian - esprimiamo il nostro ringraziamento a loro per l'opera creativa ed e-distribuzione per la disponibilità".

Vista la prossimità con la scuola, l’opera vuole instaurare un dialogo con i giovanissimi che frequentano l’area, riproponendo il celebre ritratto scattato da Stefan Buzas a Munari, sostituendo il maestro con il volto di un bambino. Il ritratto è un invito per bambine e bambini a riconoscersi nello spirito scherzoso e creativo di Munari che ha dedicato la sua carriera a trovare nuove vie espressive e formative per liberare la creatività di giovani e adulti attraverso il gioco come grazie all’arte.

In questi giorni sono al lavoro anche i giovani del centro estivo "Street Art e Rispetto”: una ventina i ragazzi coinvolti fra questa attività e quella teatrale.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione