La proposta
Turriaco, riprese le lezioni di propedeutica al canto con i Mini Diman

Si tratta di un primo gruppo di otto bambini che ha iniziato giovedì con la maestra Caterina Biasiol e che proseguirà i giovedì dalle 17 alle 18. La proposta è rivolta ai bambini dai 4 ai 7 anni.
Sono riprese le lezioni del Corso di propedeutica al canto e alla musica del MINI DIMAN del Gruppo Costumi Tradizionali Bisiachi, con la maestra Caterina Biasiol, dedicato ai bambini dai 4 ai 7 anni.
Le lezioni si svolgono nel ricreatorio parrocchiale di Turriaco, nel rispetto delle normative anticovid, il giovedì dalle 17 alle 18.
I bambini, attraverso giochi, canzoni, movimenti di coordinazione, impareranno a riconoscere il suono e il silenzio, il piano e il forte, l’alto e il basso e i diversi timbri dei suoni e degli strumenti musicali. Impareranno a muoversi nello spazio coordinatamente associando dei movimenti a diversi suoni.
I Mini Diman si esibiranno in un loro repertorio e talvolta assieme al Coro Diman (8-15 anni) fino a farne parte, se poi lo desiderano. Per informazioni rivolgersi alla maestra Caterina Biasiol al 333 2680937 o a costumibisiachi@libero.it o via telefono al 3474612447.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
