Il Trieste Airport premia i dipendenti più fedeli, sette gli encomi

Il Trieste Airport premia i dipendenti più fedeli, sette gli encomi

Dallo scalo aeroportuale

Il Trieste Airport premia i dipendenti più fedeli, sette gli encomi

Di Redazione • Pubblicato il 30 Gen 2022
Copertina per Il Trieste Airport premia i dipendenti più fedeli, sette gli encomi

Una tradizione per l'aeroporto che si era interrotta nel 2020 e 2021 a causa della situazione sanitaria.

Condividi
Tempo di lettura

Cosa significa la fedeltà? Lo sanno bene sette dipendenti del Trieste Airport che in quest’anno hanno tagliato i trent’anni di lavoro allo scalo aeroportuale ronchese. Si tratta di Adriana Macorini, coordinatore del terminal, Luca Tortul e Roberto Volpato, entrambi impegnati nell'assistenza agli aeromobili, che, nel 2020 erano arrivati a questa tappa, ma anche di Michele Capone, addetto alla gestione delle operazioni volo, Michela Demarin, impiegata nella direzione generale, Fabiano Guanin, addetto all'officina e di Silvano Virgolin del settore assistenza agli aerei. Quest’ultimi, invece, i trent’anni li hanno raggiunti nel 2021.

A premiarli il presidente, Antonio Marano, e l’amministratore delegato, Marco Consalvo, che li hanno ringraziati per la loro presenza. Una tradizione, quella di premiare i dipendenti con presenza più longeva, che da anni si manteneva e che era stata sospesa per due edizioni causa Covid.  

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×