traffico deviato
Tragedia a Gorizia, donna muore investita da un furgone sulla Mainizza

Non c'è stato nulla da fare, inutili i soccorsi. L'incidente avvenuto all'inizio della strada.
Incidente mortale questa sera a Gorizia, lungo lo stradone della Mainizza verso sud. Una donna, Marisa Calabrese di 50 anni, è rimasta vittima di un investimento, a nulla sono serviti gli sforzi dei sanitari. La tragedia è avvenuta attorno alle 18, sul posto è intervenuta un'ambulanza dell'ospedale San Giovanni di Dio e un'automedica da Gradisca d'Isonzo, ma non è stato possibile rianimare la vittima.
L'autista del veicolo coinvolto è stato sottoposto all'alcoltest, risultando positivo. Intervenuti i carabinieri del comando provinciale per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dei fatti, coadiuvati dalla polizia locale che ha chiuso la corsia dal sottopasso del ponte IX agosto verso Gradisca, deviando le auto verso Lucinico. Il tutto è avvenuto all’inizio dell’arteria, a pochi passi dalla Madonnina, davanti alle palazzine residenziali.
Dalle prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata urtata da un furgone in transito, facendo un volo di circa 80 metri circa e riportando lesioni gravissime. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarla, ma alla fine non è stato possibile far altro che constatarne il decesso. La vittima stava attraversando la strada, per raggiungere l'auto parcheggiata sul lato opposto, quando è stata travolta dal mezzo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
