ieri notte
Tragedia a Cividale, un 44enne originario di Cormons muore dopo un incidente stradale
_601a730044e43.png)
L'uomo è rimasto schiacciato sotto l'auto, inutili i tentativi dei sanitari.
Non ce l'ha fatta Rolant Deffenu, 44enne originario di Cormons ma da anni residente a Cividale, che ieri sera è rimasto vittima di un incidente stradale sul ponte nuovo della cittadina longobarda. Il fatto è avvenuto attorno alle 21, dopo che l'auto su cui viaggiava l'uomo si è ribaltata su un fianco, sbalzandolo all’esterno e investendolo. Le sue condizioni sono subito apparse critiche ai sanitari del 118 accorsi, che lo hanno trasportato d'urgenza all’ospedale di Udine Santa Maria della Misericordia.
Il luogo dell'impatto è all’altezza dell'incrocio con via San Lazzaro. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando udinese, che hanno lavorato a lungo per liberare l'uomo, mentre ora sono i carabinieri della locale compagnia, capitanata da Rossella Pozzebo, che dovranno ricostruire le dinamiche della tragedia. La viabilità sul ponte nuovo è stata interrotta per un paio d’ore, nonostante l'arteria fosse comunque deserta. il 44enne è deceduto nella notte, dopo il ricovero.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
