Tenta la fuga dopo il furto in casa, arrestato 51enne a Monfalcone

in carcere

Tenta la fuga dopo il furto in casa, arrestato 51enne a Monfalcone

Di Redazione • Pubblicato il 29 Lug 2022
Copertina per Tenta la fuga dopo il furto in casa, arrestato 51enne a Monfalcone

Aveva tentato di fuggire dopo l'arrivo della polizia, ora è in carcere.

Condividi
Tempo di lettura

Era entrato in una casa in modo furtivo, venendo però sorpreso prima di darsi alla fuga. Domenica scorsa, la polizia del commissariato di Monfalcone è intervenuta in via Randaccio presso un’abitazione privata, dopo che le era stata segnalata una persona scoperto dagli stessi proprietari.

Questi, che si trovavano nei pressi dell'immobile, hanno così allertato i soccorsi. Il malvivente aveva utilizzato la finestra della cucina, aperta ma con zanzariera, per accedere all’interno e rovistare in alcune stanze. Vistosi scoperto, E.A. di anni 51, ha tentato di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato dagli agenti prontamente intervenuti.

Con lui, è stata rinvenuta della refurtiva che è stata posta in seguito sotto sequestro. L’uomo, risultato essere domiciliato a Monfalcone per fini lavorativi, è stato così tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato in abitazione e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, associandolo presso la casa circondariale di Gorizia.

Il Tribunale cittadino, nei giorni successivi, ha quindi convalidato l'arresto effettuato e confermato la misura cautelare in carcere dell'uomo.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione