l'incidente
Tamponamento a catena in A4, ferita donna vicino al casello di Villesse

I medici hanno controllato sul posto tre persone, che hanno rifiutato il trasporto in ospedale, mentre una donna è stata portata a Udine.
Una persona è stata soccorsa questa mattina, poco dopo le 12.20, dal personale sanitario per le ferite che ha riportato. Si tratta di un incidente stradale, legato a un tamponamento, accaduto sotto il cavalcavia dello svincolo della A4/A34 in prossimità del casello di Villesse in direzione Venezia.
Per cause in corso di accertamento, si sono scontrate più autovetture. Quattro, inizialmente, le persone segnalate come ferite. La chiamata di aiuto è giunta al Numero unico di emergenza Nue112. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza che ha controllato sul posto tre persone (che hanno rifiutato il trasporto in ospedale) e preso in carico una donna di circa 35 anni di età.
Per lei è stato disposto il trasporto all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo stabile e coscente, in ambulanza. Sul posto vigili del fuoco. Allattata la forza pubblica. Corsia di sorpasso chiusa tra Redipuglia e Palmanova, si registrano lunche code già a partire dalla barriera Lisert verso Palmanova.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
