la vincita
Superenalotto a Gorizia, la schedina vince 137mila euro in un bar

La schedina giocata in via Terza armata, sorpresa nel bar e titolari ignari di tutto.
Rimane sconosciuto il fortunato vincitore che ieri sera, martedì 12 aprile, ha vinto 130.594 euro al Superenalotto. La schedina è stata giocata in un bar di via Terza armata, dove gli stessi titolari sono rimasti sorpresi questa mattina dalla notizia. Nessuna comunicazione, infatti, gli è stata notificata, mentre dalla struttura confermano che è proprio la città in riva all'Isonzo ad essere stata baciata dalla fortuna.
La vincita è avvenuta tramite un sistema, presso il Primo volo caffè gestito da due fratelli cinesi. Rimane ancora intaccato il jackpot da 188 milioni di euro, con l’ultima sestina vincente che si è registrata il 22 maggio scorso, con 156 milioni di euro finiti in provincia di Fermo. L’ultimo 6 manca dal Friuli Venezia Giulia dal 2013, quando arrivarono 53 milioni a Palazzolo dello Stella.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
