La proposta
Successo per il centro estivo En Plen Air a Turriaco, i lavori dei bimbi in esposizione a settembre

Soddisfazione generale per il centro estivo conclusosi la scorsa settimana nel quale i bambini hanno sperimentato nuove tecniche artistiche.
Si è concluso la scorsa settimana il centro estivo En Plein Air promosso dal Circolo culturale e ricreativo don Eugeni Brandl di Turriaco. A seguire i ragazzi è stata l'art educator Antonella Delbianco che, ispirandosi prima a Munari e, in un secondo momento a Stepan Zavrel, ha portato i bimbi a sperimentare nuove tecniche artistiche stimolando la loro creatività.
Un'esperienza che da alcuni anni si propone e che, anche in questo periodo difficile, con il rispetto delle norme in essere, si è potuta concretizzare: i protagonisti hanno manifestato la loro felicità in svariati modi, ma soprattutto, la necessità generale, di socializzare nuovamente, di condividere, di crescere.
A settembre i lavori di questi bambini, alcuni lavori scelti, verranno esposti all'Hobbyennale che, Covid permettendo, il Circolo organizzerà presso l'oratorio parrocchiale don Bruno Cargnel, come da tradizione.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
