Subbuteo, il goriziano Guido Cerullo campione al torneo in Irlanda

Subbuteo, il goriziano Guido Cerullo campione al torneo in Irlanda

il torneo

Subbuteo, il goriziano Guido Cerullo campione al torneo in Irlanda

Di Redazione • Pubblicato il 15 Giu 2022
Copertina per Subbuteo, il goriziano Guido Cerullo campione al torneo in Irlanda

Il tesserato del club cittadino ha conquistato il trofeo, sconfiggendo il padrone di casa.

Condividi
Tempo di lettura

Si sono dati appuntamento in Irlanda, per sfidarsi all'Open Internazionale Fisft di calciotavolo e subbuteo. Sull'isola è volato anche Guido Cerullo, unico rappresentante per l'Italia e tesserato con il club Dlf Gorizia CT. l giocatore italiano, già vincitore dell'Open di Trieste quest'anno e 39esimo nel ranking Italia, ha superato sabato scorso con facilità il girone e anche le fasi eliminatorie, fino alla finalissima.

Qui, dopo un iniziale primo tempo equilibrato, ha regolato con un 3-1 finale il forte campione irlandese Mark Farrell, aggiudicandosi il prestigioso torneo. "Questo risultato - commenta l'associazione - giunge come un importante segnale e testimonia quanto bene stia lavorando il club goriziano sia sul territorio italiano che a livello internazionale. La passione, la dedizione e la qualità dei propri tesserati cresce di pari passo con la crescita e gli investimenti del club stesso".

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione