La proposta
Una settimana tra arte, musica e teatro: successo per l'iniziativa immersiva del Circolo Culturale Sdraussina

Sabato 18 alle 18.30 una festa conclusiva chiuderà le cinque giornate per i piccoli artisti.
Grande adesione di bambini e ragazzi alla proposta del Circolo Culturale di Sdraussina - Scuola di Musica e del Coro La Foiarola di Poggio T.A.di trascorrere una settimana tra le arti, la musica e il teatro con il Campus Musicale/Corocromatico. Presso la sede dell’associazione ogni giorno si radunano una trentina di bambini e ragazzi per immergersi tra incontri di teatro condotti da Giulia Pes, laboratorio di colori con Gaia Agostini e incontri di chitarra, pianoforte, canto corale e musica d’assieme condotti da Matteo Antoni, Gianluca Ferro, Caterina Croci e Lucia Vinzi.
L’iniziativa è sostenuta dall’Usci Friuli Venezia Giulia e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e si avvale della fondamentale collaborazione del Comune di Sagrado e si propone di far trascorrere ai ragazzi giornate in cui possano esprimersi attraverso i linguaggi artistici e a lavorare ad un progetto artistico collettivo. Un’occasione davvero importante di socialità e espressività offerta a bambini e ragazzi e alle loro famiglie che hanno risposto con entusiasmo. All’iniziativa collaborano anche l’Associazione Giovanile Incontriamo di Sagrado, l’ASD Poggio e la Pro Senectute Sagrado.
Sabato 18 giugno alle 18.30 la settimana si concluderà con una festa finale nel giardino del Centro Civico Sdraussina dove sarà possibile ascoltare e vedere i risultati del grande lavoro fatto.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
