Poi risolto
Sdraussina al buio, blackout di mezz'ora a Poggio Terza Armata

Breve momento di mancanza di corrente nell'intero paese. C'è chi è uscito con la pila mentre si ultimavano i lavori al capitello di via IV novembre per la cerimonia di domani.
Blackout a Poggio Terza Armata – Sdraussina tra le 22 e le 22.30 di questa sera, 28 giugno. Per poco più di mezz’ora il centro abitato è rimasto vittima di un malfunzionamento alla rete elettrica, risolto dai tecnici dell’Enel dopo le prime segnalazioni.
Di fatto il paese è rimasto al buio per una buona mezz’ora e c’è chi si è munito di pila per muoversi tra le vie e chi ha acceso qualche candela in casa. Tra i vari anche il sindaco, Marco Vittori, che stava ultimando alcuni lavori di pulizia al capitello della Madonna delle Lacrime all’incrocio tra via IV Novembre e via Isonzo per le celebrazioni di domani.
Segnalata nella parte più alta dell'abitato mancanza di luce prolungata fin oltre la mezzanotte. Un generatore di corrente è stato attivato per ovviare al problema.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
