l'incidente
Colpisce un trattore e si schianta contro un'auto, ferita una donna a Fiumicello

Brutto frontale questa mattina, con due auto coinvolte. La donna ha rifiutato di essere ricoverata in ospedale.
Stava viaggiando lungo la strada provinciale 68, a Fiumicello, quando ha perso il controllo della propria auto. Il fatto è successo attorno a mezzogiorno di oggi, in via Sant'Antonio davanti il ristorante-albergo Al Ragno d'oro. Ad essere coinvolta è stata una donna del luogo, 40enne alla guida di una Bmw. L'autista, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è uscita di strada mentre si trovava all'altezza di una curva, colpendo dapprima un trattore. Fuoriuscita dalla carreggiata, l'auto si è quindi scontrata con un veicolo che sopraggiungeva dalla direzione opposta.
L'urto è stato forte, provocando diverse ferite, in particolare alla 40enne. Sul posto sono sopraggiunti tempestivamente gli i sanitari della Croce verde Basso Friuli, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano, che hanno messo l'area in sicurezza. Presenti anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi. Nonostante i danni, la donna è stata soccorsa dal personale sanitario ma ha rifiutato il ricovero all'ospedale. Ha comunque riportato ferite e contusioni in diverse parti del corpo.
Cuasa incidente, il traffico viario ha subito inevitabili rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi in sicurezza.
Foto Enzo Andrian
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.








Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
